SLIDE1 SLIDE2 SLIDE3 SLIDE4 SLIDE5 SLIDE6 SLIDE7 SLIDE8 SLIDE9

Categoria ACQUAGOL 2016/2017

Categoria UNDER 12R 2016/2017

Categoria UNDER 13C 2016/2017

Categoria UNDER 13R 2016/2017

Categoria UNDER 14 2016/2017

Categoria UNDER 15 2016/2017

Categoria UNDER 17 2016/2017

Categoria SERIE C 2017/2018

Categoria MASTER 2016/2017

Accesso Utenti

I nostri Sostenitori

Trova Piscine

2° Notiziario della Cabassi Carpi - Stagione Sportiva 2015/16

 

Prima partita di Campionato per gli Under-17 L della Cabassi Carpi che giocano fuori casa, presso l’impianto delle Piscine Dogali di Modena contro gli amici Onda Blu di Formigine.

Cabassi Carpi Cat. U13 impegnata nella prima giornata di campionato Girone Emilia presso l'impianto Centro Negri di Parma contro i padroni di casa Pol. Coop Parma B.

 

 

1° Partita di Campionato tra Onda Blu Formigine  e Cabassi Carpi - U17 L

Prima partita di Campionato per gli Under-17 L della Cabassi Carpi che giocano fuori casa, presso l’impianto delle Piscine Dogali di Modena contro gli amici Onda Blu di Formigine. Partita combattuta, la squadra biancorossa parta contratta e non riesce subito a imporre il proprio gioco. Il primo parziale si conclude in pareggio siullo 0 a 0, i carpigiani soffrono e a metà del secondo quarto, si trovano in svantaggio di due reti.Grazie a una reazione e alla fiducia acquisita il Carpi recupera e con due reti di Tamelli e una di Balestra si porta alla fine del terzo quarto con un amarcatura di vantaggio. Anche l'ultima frazione è ricca di emozioni, con ribattute di fronte su entrambi i lati e il gioco prosegue con una sola rete di differenza. La partita si conclude sul 5 a 3 per i cabassini con la rete di Dondi. "Buona prestazione dei ragazzi che sono riusciti a imporre il proprio gioco su di una squadra fisicamente più pesante" ha commentato il tecnico Luca Ascari.

Video della Partita - Telecronaca di Stefano Dondi

Intervista din Stefano dondi al termine della partita

La Formazione

Losi Leonardoi, Ceci Matteo, Giliberti Alessandro, Tamelli Tommaso (2), Dondi Alessio (2), Serri Alessandro (C), Balestra Gianluca (1), Amadei Pietro, Bergonzini Fabio, Pinotti Thomas, Moretti Mattia.

Allenatore: Ascari Luca

Prossimo avversario: Pol. Coop Parma sabato 20 dicembre ore (da definire) a Parma

Altri risultati:

Non Pervenuti

Classifica:

Non Pervenuta


1° Partita di Campionato tra Pol. Coop Parma e Cabassi Carpi - Cat. Under 13

Cabassi Carpi Cat. U13 impegnata nella prima giornata di campionato Girone Emilia presso l'impianto Centro Negri di Parma contro i padroni di casa Pol. Coop Parma B. Inizio scopiettante della formazione biancorossa che conclude il primo parziale in vantaggio col risultato di 0 a 7. Gli altri parziali sono sempre ad appannaggio dei carpigiani 0 a 4 nel seconmdo, uguale risultato nel terzo e 0 a 5 nel quarto. Buone sia le fasi di attacco che quelle di difesa dei piccoli cabassini. Ad andare in gol ben nove giocatori della rosa carpigiana. Luvisotti 4, Reibaldi 3, Pinotti 3, Stefani 2, Gilioli 2, De Martino 2, Incerti 2, Bellodi 1, e Medici 1. " Nonostante il cambio generazionale di buona parte della rosa, i ragazzi hanno saputo dimostrare grinta e determinazione negli scontri uno vs uno portando alla fase difensiva e offensiva maggiore solidità e producendo così superiorità numeriche con la finalità di portare a segno la formazione carpigiana", ha commentato dopo la Gara il Mister Cortellonio Andrea.

Video di alcuni momenti dell'incontro - realizzazione di Pinotti Marcello

Foto dell'incontro qui realizzazione di Barbara Cigarini

La Formazione

Non Pervenuta

Allenatore: Cortelloni Andrea

Prossimo avversario: Onda Blu Formigine ìl 6 dicembre ore 15,30 a Vignola

Altri risultati:

Non pervenuti

Classifica:

Non pervenuta