Accesso Utenti

I nostri Sostenitori

Trova Piscine

10° Torneo Cabassi

Per il 10° anno consecutivo presso l'impianto O. Campedelli   si disputerà a Carpi il Torneo "Cabassi" riservato alla Categoria Acquagol. le squadre saranno impegnate per tutto il pomeriggio del giorno 8 dicembre 2015 a partire dalle ore 13,30  in un torneo che le vedrà impegnate con atleti provenienti da alcune regioni italiane. sarà una giornata di festa per tutti i partecipanti oltre che per gli atleti. Vi aspettiamo numerosi a questo Evento.

 

REGOLAMENTO TORNEO ACQUAGOAL 

Durata delle partite: tutte le partite del Torneo dureranno 2 tempi da 7 minuti continuativi con intervallo di 2 minuti tra un tempo e l’altro, anche le Finali. 

Regole di gioco: è infrazione toccare, passare e tirare la palla con 2 mani. 

I cambi dei giocatori possono avvenire solamente dal pozzetto oppure al goal, altrimenti viene comminato un tiro di rigore contro. 

Non si può effettuare un tiro diretto in porta se prima non si supera la metà campo, non esiste il tiro diretto in porta da 5 metri dopo fallo semplice. 

Non esistono i 2 metri e la palla che esce viene assegnata alla squadra in fase di difesa. 

Giocatori: possono partecipare sia atleti che atlete, a referto potranno comparire al massimo 15 atleti, in acqua il numero dei giocatori è di 6 atleti (5 atleti + portiere). 

Nelle finali, in caso di parità, rigori (3 per squadra, poi a oltranza). 

Limiti di età: potranno partecipare atleti/e nati/e negli anni 2005-2006-2007 e seguenti.